Architetto Giovanni Tamburini

Nato a Cervia il 12.07.1958, diplomato Geometra presso l’Istituto Camillo Morigia di Ravenna, Laureato presso lo I.U.A.V. (Facoltà di Architettura) di Venezia, discutendo una Tesi in Progettazione del Territorio avente come tema “l’organizzazione della Stazione Sud del Parco del Delta”.
Ha conseguito l’abilitazione professionale presso lo I.U.A.V. di Venezia.
Ha collaborato per diversi anni con Studi Professionali locali e nel 1990 ha aperto un proprio Studio a Cervia svolgendo l’attività di Libero Professionista, operando prevalentemente nel settore dell’edilizia residenziale, dell’edilizia ricettiva, dell’edilizia industriale, direzionale e commerciale.
Dal 1997 al 2003 è stato membro della Commissione Edilizia del Comune di Cervia.

Architetto Cinzia Bazzocchi

Nata a Cervia il 15/05/1962 , dopo la maturità classica al liceo Dante Alighieri di Ravenna si iscrive allo I.A.U.V di Venezia , facoltà di Architettura, dove si laurea con una tesi in progettazione urbana e territoriale dal titolo “Cervia : proposte per la Stazione Sud del Parco del Delta del Po.” Nello stesso Ateneo ha conseguito l’abilitazione professionale.
Ha collaborato dal 1989 al 1995 con il Prof. Arch. Silvano Tintori ordinario di Urbanistica al Politecnico di Milano alla redazione della Variante Generale del Piano Regolatore del Comune di Cervia.
E’ coautrice del volume “ I cortili di Cervia – La ricerca storica e i rilievi dei cortili delle case dei salinari .” pubblicato nel 1998 in occasione del “Trecentesimo della Fondazione di Cervia Nuova “.

Contattaci